venerdì 4 maggio 2012

Provate l’emozione del parapendio in Val Pusteria!

Avete mai pensato a come deve essere vedere la Val Pusteria dall’alto?

L’imponente paesaggio alpino visto dall’alto…che spettacolo davvero meraviglioso! Vale la pena fare una sudata per salire fino in cima per poi buttarsi giù e godersi il panorama solo come possono fare gli uccelli!

 Nel cuore delle montagne altoatesine nella Val Pusteria avete la possibilità di realizzare un sogno... quello si volare come un uccello!

Qui ci sono le condizioni ideali per vivere l’avventura del parapendio in Alto Adige. Volando in tandem passerete sulle suggestive Tre Cime e tante altre vette per raggiungere il fondovalle in modo sicuro e accompagnati.

Il decollo da Monte Elmo, tra l’altro zona sciistica di 2100m di altitudine e raggiungibile con la cabinovia panoramica, offre un volo in deltaplano o in parapendio indimenticabile!

Soggiornate nella Val Pusteria per provare questo sport un po’ alternativo rispetto agli altri! In questa valle si offrono correnti termiche ideali, condizioni meteorologiche favorevoli e anche luoghi di decollo buoni. Dopo un paio di spiegazioni e qualche istruzione siete già pronti al decollo in tandem.

 "Flying Mania" è il club parapendio e "Roman Tschurtschenthaler" invece la scuola alpinismo che vi potranno dare dei buoni consigli per realizzare il sogno di volare nella Val Pusteria!

Nessun commento:

Posta un commento