giovedì 7 luglio 2011

Dolomiti Ranger

Foto: Consorzio Alta Pusteria
Il consorzio Alta Pusteria organizza un programma innovativo e divertente per famiglie! Un occasione per trascorrere qualche giorno in un hotel Dolomiti! Tutti giovani e vecchi sono invitati a partecipare alla scoperta delle tracce Dolomiti Ranger! Questa avventura si svolgerà nelle Dolomiti, dichiarato  patrimonio mondiale dall’ UNESCO.
Di pomeriggio al paco naturale di Dobbiaco e dintorni si potranno fare domande sui temi dinosauri e fossili ed in più si racconteranno storie di quei tempi. I bambini si potranno portare a casa come ricordo una lente di in gradimento e delle pietre.
I temi principali sono la formazione delle Dolomiti, i dinosauri, natura, vita dei animali e delle piante nel bosco…e tutto ciò verrà raccontato in modo divertente e interessante. Si potranno anche incontrare ed osservare dei veri animali come per esempio le aquile. Prenotate con i vostri bimbi dal 9 luglio al 20 agosto 2011 l’avventura del Dolomiti Ranger!
Ogni martedì ed ogni mercoledì ci si recherà alle Dolomiti. Una giornata si terrà a Dobbiaco, Sesto, San Candido o Braies. Per ulteriori informazioni contattare le associazioni turistiche della Alta Punteria.

Nessun commento:

Posta un commento