venerdì 10 dicembre 2010

Alta Pusteria sulla neve

Tra le mete più desiderate in Alto Adige, non può non esserci l'Alta Pusteria, situata sul versante soleggiato delle famose montagne delle Dolomiti.
Qui vi attende divertimento puro sia nella stagione invernale che estiva. Visitate una delle sue località come Sesto, Braies, San Candido...
Per chi piacciono le escursioni, le arrampicate e la natura in montagna, l'Alta Pusteria vi offre questo e altro. Spesso viene chiamata “Paese delle Tre Cime” per far riferimento al massiccio delle Dolomiti. Se vi piacciono gli animali fate una visita al parco Naturale di Dobbiaco, inoltre troverete un'interessante fauna locale facendo una passeggiata nei parchi naturali come per esempio il Parco Naturale di Fanes- Senes- Braies oppure al Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto.
Potrete inoltre anche visitare il Plan de Corones, situato nelle vicinanze. Trascorrete le Vacanze Brunico oppure visitate Riscone, Gais, Valdaora, Monguelfo..
Qui vi attende durante l'inverno il centro sciistico del Plan de Corones con chilometri di piste ricoperte di neve dove praticare innumerevoli sport invernali come lo sci, lo snowboard..
Venite in uno degli Alta Pusteria hotel durante il vostro soggiorno sulla neve. Trascorrete le Vacanze Anterselva con la vostra famiglia, potrete fare le escursioni sugli sci oppure una divertente discesa con lo slittino.

Nessun commento:

Posta un commento