lunedì 9 agosto 2010

Alta Pusteria all'insegna dello Sport e della natura

L'Alta Pusteria, si estende nella parte orientale della regione dolomitica, è perfetta per trascorrere le vacanze Dobbiaco, Villabassa, Braies, Dobbiaco, S. Candido e Sesto; località che meritano sicuramente una visita in qualunque stagione dell'anno.
Non perdete l'occasione di visitare Braies Alta Pusteria, che vi affascina per il suo autentico paradiso con tante mete turistiche attraenti, come le escursioni alle "Tre Cime", la Valle di Landro, la Val Fiscalina, il Lago di Dobbiaco, il Parco Naturale Fanes - Sennes - Braies accompagnate da guide alpine professionali le quali Vi faranno trascorrere momenti indimenticabili nei rifugi.

Godetevi le Vacanze Alta Pusteria e scoprite le bellezze paesaggistiche, come ad esempio la "meridiana naturale" che si forma a seconda della posizione del sole sulle cime del monte Nove, Dieci, Undici, Dodici e Uno.
Inolte a Sesto, potete realizzare delle vacanze benessere, sportiva o escursionistica, godendovi tutti i tipi di sport in montagna; vivrete momenti stupendi tra natura incontaminata e panorami da togliete il fiato..



Nessun commento:

Posta un commento